Help Desk 1 livello
OPENJOBMETIS SPA
Assago, Milano, Lombardia, Italy
23h fa

Il nostro cliente è una realtà italiana che fornisce soluzioni di automatizzazione e integrazione di processi aziendali che collabora con alcuni dei principali player mondiali nel settore food, non food e GDO.

Ci ha incaricati di cercare due figure di Help Desk IT con ottima conoscenza del Tedesco e / o del Francese.

Le risorse saranno inserite nel team Service Desk e sotto la supervisione dell'Help Desk Manager saranno impegnate nelle attività di assistenza tecnica al cliente garantendo il rispetto delle procedure operative e delle policy aziendali.

Siamo interessati ad entrare in contatto con candidati che abbiamo conseguito un diploma in ambito informatico.

È richiesta un'ottima conoscenza della lingua tedesca o francese, necessaria per interfacciarsi quotidianamente con i clienti.

Sono richieste attitudine al problem solving, ottime doti comunicative e relazionali, precisione, flessibilità e proattività.

In termini di competenze tecniche è richiesta la conoscenza di MS Office, Windows OS, Networking e Ambiente Web.

Il lavoro è distribuito su turni di lavoro notturni e diurni, compresi week end e giorni festivi.

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198 / 2006).

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura