Sistemista Linux
Laser Romae
Milano, Lombardia
5 gg fa
source : ReteInformaticaLavoro

Laser Romae è una società che opera nel campo ICT&Business Consulting, implementa ed eroga servizi e soluzioni custom in tutto il panorama ingegneristico traducendo ed anticipando le esigenze del mercato con l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.

Nell’ottica di un ampliamento del proprio organico sta selezionando un : Sistemista Linux La risorsa verrà inserita all’interno di un team di consulenti che si occuperà della progettazione, gestione e supporto tecnico di server fisici / virtuali, storage area network e sistemi di monitoring infrastrutturale.

Competenze richieste : OS Linux VMware, Hyper-V Conoscenza base di routing & switching Protocollo di rete Kerberos Scripting Bash e / o Python Protocolli SSL e LDAP SQL Requisiti preferenziali : Capacità di lavorare per obiettivi Professionalità, entusiasmo e proattività Spirito di adattamento e problem solving Sede di Lavoro : Milano (MI) Inquadramento contrattuale ed economico saranno commisurati all'esperienza del candidato.

La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903 / 77) Si raccomanda di allegare al CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D.

Lgs N 196 del 30 / 06 / 2003 e del GDPR n 679 / 2016

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura