Manufacturing Engineer
Manpower
Monza, Italy
15 gg fa

Descrizione

Per importante azienda settore engineering, ricerchiamo con urgenza un Manufacturing Engineer. Il candidato, con almeno tre anni di esperienza nella mansione, si occuperà di : industrializzazione di nuovi prodotti, redazione cicli di lavorazione, elaborazione di preventivi, supervisione dei processi di fabbricazione e controllo dei relativi costi, individuazione delle migliori azioni correttive in relazione ad anomalie e difetti riscontrati, proposta di nuovi investimenti, implementazione dei principi della produzione snella.

Si offre inserimento diretto con Ral commisurata all'esperienza.

Il candidato ideale possiede diploma di maturità tecnica, ottima conoscenza del disegno tecnico, analisi tempi e metodi, conoscenza delle lavorazioni meccaniche per esportazione di truciolo, problem solving e capacità di analisi , conoscenza programmazione CNC (ISO, FANUC), pacchetto Office, Solidworks (o software equivalenti), Autocad 2D, CAD / CAM, buona conoscenza della lingua inglese.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura