Operatore e Operatrice di Magazzino per sito ZALANDO
Manpower
Nogarole Rocca, IT
3 gg fa
source : InfoJobs

ManpowerGroup seleziona per FIEGE, multinazionale leader nel settore logistico, OPERATORI ED OPERATRICI DI MAGAZZINO per il nuovo sito di ZALANDO a NOGAROLE ROCCA (VR).

In Fiege Logistics farai parte di una squadra determinata e complessa che con le sue attività rende possibile il mondo e-commerce di Zalando.

La voglia di fare un lavoro ben riuscito, l'orgoglio nel raggiungere l'obiettivo, l'entusiasmo per un cliente soddisfatto - le nostre operatrici e i nostri operatori ideali sono questo.

  • Cosa farai · Processerai la merce ed i capi che arrivano in magazzino seguendo i processi FIEGE, utilizzando scanner, etichettatrice e monitor;
  • Posizionerai la merce nelle zone stabilite e la preleverai quando arriva l'ordine del cliente; · Verificherai la qualità dei prodotti ricevuti mantenendo alto lo standard qualitativo;
  • Ti farai trovare pronto nel momento del bisogno per aiutare sul processo più urgente; · Ti atterrai alle regole di sicurezza, qualità e standard di produttività.
  • Cosa troverai in Fiege Logistics · Un ambiente dinamico, determinato e positivo · Attenzione al dipendente : mensa aziendale, turni diversificati, convenzioni mirate, gympass · Un'azienda tanto innovativa quanto seria · Un'esperienza in un magazzino d'avanguardia · Un magazzino sicuro, climatizzato, ordinato e pulito · Un approccio alla logistica nuovo e moderno

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura