Export Area Manager lingua inglese settore Metalmeccanico
Staff Spa
Mantova, IT
5 gg fa
source : InfoJobs

Per il primo gruppo nazionale del settore acciaio italiano selezioniamo Export Area Manager per i paesi di lingua inglese.

La figura, rispondendo alla direzione commerciale, si occuperà principalmente di gestire e sviluppare i clienti delle zone assegnate.

Si richiede : Competenze Specialistiche · Ottima conoscenza della lingua inglese · Diploma o laurea · Pregressa esperienza nel ruolo di commerciale o back office · Ottimo utilizzo del PC preferibilmente con conoscenza del programma SAP (non indispensabile) e del pacchetto MS Office Capacità e Attitudini Individuali : · Forte orientamento al risultato · Ottime capacità di organizzazione · Spiccata attitudine alla collaborazione e al lavoro in team · Forte predisposizione ad acquisire conoscenze IT nell'ambito dei sistemi informativi aziendali · Ottime doti comunicative · Disponibilità, flessibilità, determinazione, forte passione Si offre : Inserimento iniziale in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione.

CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA 14 mensilità, RAL € 25 / 30.000

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura