1 ADDETTO/A VENDITA ABBIGLIAMENTO
Gi Group Spa - Sede
LAZIO Roma, ITALIA
6 gg fa
source : HighProfessional.com

Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26 / 11 / 04 Prot. N 1101-SG) filiale di Roma Scialoja ricerca per storico negozio, emblema dell eleganza maschile e femminile, 1 ADDETTO / A VENDITA da inserire nel reparto sportwear.

La risorsa si occuperà di supportare due addetti vendita senior nella vendita assistita, allestimento merce all interno del punto vendita e gestione del magazzino.

Si richiede standing curato, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza in mansione analoga in contesti prestigiosi.

Costituiscono requisito essenziale cortesia, ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, precisione e flessibilità.

Si richiede disponibilità immediata. Contratto : 1 mese con possibilità di proroghe. Scopo inserimento. Orario di lavoro : 10 : 00 -

19 : 30 Giorni di riposo : Domenica e lunedì mattina

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura