Financial Risk Management Consulant
KPMG ADVISORY SPA
ROMA, IT
3 gg fa

Lead financial institutions to the next level of Financial Risk Management. La nostra practice di Financial Risk Management è una delle eccellenze di KPMG Advisory.

Affianchiamo clienti appartenenti a tutti i settori di mercato nel raggiungimento di solidi framework legati ai rischi finanziari, in coerenza con la normativa nazionale ed internazionale, che siano in grado di portare a decisioni migliori e di migliorare i risultati.

Il tuo talento troverà la giusta valorizzazione e ti consentirà di entrare in contatto con importanti clienti nazionali e internazionali contribuendo concretamente al loro successo.

  • Per primari clienti leader nel settore Financial Services, entrerai a far parte del nostro team di Roma e ti potrai occupare di progettualità che coinvolgono processi di Market Risk e della Finanza, con focus su : Aspetti organizzativi e di sviluppo di modelli per il fair value;
  • Stima delle metriche di rischio e di modelli di stima delle metriche finanziarie di rischio e gestionali (VaR, ES, IRC, DRC, EPE, PFE, P&L attribution, sensitivity, collateral, CVA / DVA / FVA, algoritmi di best execution);
  • Analisi funzionale (predisposizione di business requirements, supporto alle fasi implementative e coordinamento dei test sugli applicativi).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura