Project Manager - C#
CarusiHR
Verona, Veneto, IT
3 gg fa

Società informatica veronese in grandissima ascesa, presente in Italia e nel mondo con prodotti e servizi customizzati ad elevata qualità, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un Project Manager con conoscenza C#

La persona selezionata avrà il compito di seguire, anche operativamente, lo sviluppo evolutivo di importanti soluzioni software realizzando gli obbiettivi del progetto concordati con il cliente.

Sarà responsabile della consegna dei lavori assegnati nei tempi previsti identificando possibili criticità e ricercando le soluzioni più adatte per ovviarle.

Organizzerà e coordinerà il team di progetto trasmettendo le informazioni provenienti dal committente e garantendo la conformità alle specifiche poste nel rispetto dei vincoli di budget e dei tempi di rilascio stabiliti.

Una parte importante delle attività sarà comunque legata allo sviluppo, lato server, di nuovi prodotti intervenendo in prima persona nella programmazione.

È richiesta precedente esperienza nell'ambito dello sviluppo e della programmazione con tecnologie Object Oriented. È necessario possedere una conoscenza specifica del mondo Microsoft e delle relative sintassi e tecnologie correlate ed una predisposizione alla gestione delle persone determinando tempistiche e priorità, individuali e collettive.

Il prestigio dell’azienda rende questa posizione molto interessante per lo sviluppo di carriera che garantisce alla persona assunta.

Sede di lavoro : Verona

Previsto contratto a tempo indeterminato a condizioni economiche molto competitive e sicuramente vantaggiose.Inviare il Cv specificando la conoscenza del framework .

NET, in particolare C#. Richiesta la buona padronanza di SQL server.

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su 'Continua', accetto i termini e le condizioni di neuvoo e acconsento a ricevere annunci di lavoro rilevanti (puoi cancellarti in qualsiasi momento) Vedi qui
Continua
Modulo di candidatura