Tirocinio : CSR Technical Assistant stage (40558)
Bureau Véritas
Milan, Italia
6 gg fa
source : Wizbii

Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-

SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall’industria ai servizi.

Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente.

Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance.

Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4,5 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 75.

000 dipendenti. L’affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.

000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l’ambiente e la società.

CSR Technical Assistant & International Competence Centre Responsible Jewellery La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e stimolante all'interno della Service Line Certificazione -

team Sostenibilità e Responsabilità sociale. In particolare si dedicherà alle seguenti attività : · Gestione dei vari progetti nell'ambito della responsabilita sociale, dell’etica d’impresa, e dell'approvvigionamento responsabile · Attività di 'ricerca e sviluppo' di nuovi prodotti in ambito Sostenibilità di concerto con i nostri tecnici.

  • Supporto nella predisposizione delle contract review e nella gestione dei task amministrativi per SA8000 · Messa a punto di istruzioni operative, modulistica per la conduzione di audit sociali di seconda parte in base alle esigenze di diversi clienti · Review su audit report di seconda parte · Analisi ed elaborazione dei risultati raggiunti al termine dei vari progetti · Interfaccia tecnica con altri Paesi all'interno del network aziendale per SA8000 e audit sociali di seconda parte · Ricerca di possibili nuovi prospects, indirizzando l'azione dei nostri commerciali Si richiede : · Esperienza di 1 o 2 anni di lavoro in ruoli affini o comunque in contesti che richiedono esposiziione internazionale · Spiccate doti di project management · Ordine, capacità di gestione delle scadenze, capacità di organizzazione · Ottima conoscenza della lingua inglese · Ottima conoscenza Excel · Requisito preferenziale : aver già fatto un corso di 40 ore (ISO 9001, ISO 14001, SA8000 o altri) · Completano il profilo del candidato ideale un interesse per le tematiche CSR.
  • ll candidato ideale possiede è una persona dinamica, proattiva e dotata di buone doti comunicative. Sede di lavoro : Milano Bureau Veritas garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.

    Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-

    SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall’industria ai servizi.

    Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente.

    Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance.

    Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4,5 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 75.

    000 dipendenti. L’affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.

    000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l’ambiente e la società.

    CSR Technical Assistant & International Competence Centre Responsible Jewellery La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e stimolante all'interno della Service Line Certificazione -

    team Sostenibilità e Responsabilità sociale. In particolare si dedicherà alle seguenti attività : · Gestione dei vari progetti nell'ambito della responsabilita sociale, dell’etica d’impresa, e dell'approvvigionamento responsabile · Attività di "ricerca e sviluppo" di nuovi prodotti in ambito Sostenibilità di concerto con i nostri tecnici.

  • Supporto nella predisposizione delle contract review e nella gestione dei task amministrativi per SA8000 · Messa a punto di istruzioni operative, modulistica per la conduzione di audit sociali di seconda parte in base alle esigenze di diversi clienti · Review su audit report di seconda parte · Analisi ed elaborazione dei risultati raggiunti al termine dei vari progetti · Interfaccia tecnica con altri Paesi all'interno del network aziendale per SA8000 e audit sociali di seconda parte · Ricerca di possibili nuovi prospects, indirizzando l'azione dei nostri commerciali Si richiede : · Esperienza di 1 o 2 anni di lavoro in ruoli affini o comunque in contesti che richiedono esposiziione internazionale · Spiccate doti di project management · Ordine, capacità di gestione delle scadenze, capacità di organizzazione · Ottima conoscenza della lingua inglese · Ottima conoscenza Excel · Requisito preferenziale : aver già fatto un corso di 40 ore (ISO 9001, ISO 14001, SA8000 o altri) · Completano il profilo del candidato ideale un interesse per le tematiche CSR.
  • ll candidato ideale possiede è una persona dinamica, proattiva e dotata di buone doti comunicative. Sede di lavoro : Milano Bureau Veritas garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura