Addetto customer care
Quanta S.p.A.
Assago, IT
5 gg fa
source : InfoJobs

QUANTA TECH- Divisione ICT / TLC ricerca per azienda cliente operatori telefonici. Le risorse si occuperanno della gestione dell'attività di customer care multicanale per un cliente operante nel settore bancario.

Requisiti richiesti : Diploma preferibile esperienza pregressa in ambito bancario ottima conoscenza del paccheto Office ottima conoscenza delle piattaforme CRM Completano il profilo : empatia, proattività, buona dialettica, precisione, attenzione al cliente.

Sede di Lavoro : Assago Disponibilità oraria : part time 5 ore con flessibilità per coprire un servizio sulla fascia oraria 8 : 00 -

18 : 00. CCNL : MTM Si offre contratto di somministrazione di un mese prorogabile.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura