RESPONSABILE OPERATIVO VIA MARE
Open Source Management
Modena, IT
3 gg fa
source : InfoJobs

Organizzazione, Leadership e ottimi rapporti interpersonali sono le doti che ti contraddistinguono? Hai esperienza come SPEDIZIONERE OPERATIVO MARE e vuoi affermarti in una azienda leader a livello Internazionale e diventare il punto di riferimento del nostro Team?

Ecco l'occasione che stavi cercando! CI PRESENTIAMO ' Eccoci : OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.

n. 39 / 18376 del 21 / 12 / 2012) per PUNTO SYSTEM S.P.A, azienda leader nel settore delle spedizioni internazionali via mare, aerea, terra e ferroviaria che da oltre 30 anni fornisce al mercato un servizio costruito sulle esigenze del cliente con competenza, creatività e consulenza ad hoc, ricerca RESPONSABILE OPERATIVO VIA MARE Per la sede di Carpi CHI STIAMO CERCANDO E DI COSA SI OCCUPERÀ : La persona che stiamo cercando ha esperienza nel settore delle spedizioni via mare, è precisa, organizzata e sarà il punto di riferimento di tutto il reparto.

La risorsa dovrà interfacciarsi in maniera continuativa con i colleghi per valutare il flusso di lavoro e stabilire le priorità, organizzando le diverse attività.

Si interfaccerà con i clienti e i fornitori dal punto di vista operativo e lavorerà in stretto contatto con il reparto del Customer Service per garantire un servizio eccellente ai nostri clienti.

Dovrà fornire assistenza per quanto riguarda la risoluzione di eventuali problematiche di carattere logistico e fornirà supporto all'ufficio commerciale e amministrativo, diventando il referente per tutti gli altri reparti aziendali.

Avrà il compito fondamentale di raccogliere e gestire le statistiche, presentando i vari report e partecipando alle riunioni con i responsabili.

Infine, si occuperà della formazione delle nuove risorse, rendendole autonome e operative e garantendone la crescita all'interno dell'azienda.

PERCHÉ DOVRESTI ESSERCI ' L'Offerta : Contratto a tempo INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi, corsi di aggiornamento, formazione professionale e affiancamenti, ambiente dinamico e stimolante con reali prospettive di carriera, possibilità di partecipare a un progetto ambizioso e contribuire all'espansione dell'azienda.

PIÙ NELLO SPECIFICO ' Chiediamo : Esperienza pregressa di almeno 3 anni nelle SPEDIZIONI VIA MARE, ottima conoscenza della LINGUA INGLESE, buona capacità nell'utilizzo del pacchetto Office e dei gestionali, entusiasmo, elevate capacità persuasive, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, gestione dello stress, determinazione ed orientamento al risultato.

Costituirà titolo preferenziale Laurea in Ingegneria Gestionale e / o di carattere tecnico e la conoscenza di una terza lingua.

Se cerchi una azienda leader in cui affermarti e dimostrare le tue capacità... INVIA ORA la tua candidatura!

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura