AGILENT TECHNOLOGIES multinazionale americana con 19.400 dipendenti, è il primo fornitore di misura al mondo e leader nella tecnologia delle Bioscienze, Analisi Chimica, Scienza dei Materiali, Comunicazioni ed Elettronica.
La divisione Analisi Chimica e Scienza dei Materiali è leader di mercato nella strumentazione analitica, nei consumabili, nel software e nei servizi e fornisce ai laboratori le soluzioni più complete al mondo.
In vista di un potenziamento di organico stiamo ricercando : FIELD SERVICE ENGINEER CHIMICA ANALITICA - ABRUZZO Authorized Service Provider (ASP) (rif.
265 / ASPZZ / 15) Il ruolo e’ dedicato all'assistenza tecnica post-vendita di strumenti e soluzioni per I'analisi chimica (HPLC e GC).
Lo Specialista tecnico avrà il compito di operare presso i clienti per la risoluzione delle problematiche che richiedono un intervento sul campo.
Dopo opportuno percorso formativo, opererà su prodotti ad elevato contenuto tecnologico assicurando l’avviamento, il supporto tecnico della strumentazione e la formazione dei clienti.
II candidato ideale è un giovane laureato e / o diplomato in Chimica, ha maturato una competenza nell’utilizzo di tecniche separative con rivelazione tradizionale e di spettrometria di massa nei settori alimentare, ambientale, farmaceutico e della caratterizzazione di biomolecole.
Necessaria conoscenza ed esperienza lavorativa pregressa su HPLC. Inoltre deve possedere spiccate attitudini ai rapporti interpersonali, iniziativa, leadership, disponibilità a viaggi e trasferte sul territorio, una buona conoscenza della lingua inglese.
si garantisce ottima retribuzione. Gli / le Interessati / e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.
276 / 03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it Seguici anche su Twitter LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia -