IT INFRASTRUCTURE SPECIALIST
Brembo S.p.A.
Stezzano (BG)
71 gg fa
  • Inserito all’interno della Direzione ICT supporterà il Responsabile Area Infrastruttura nell’assicurare il corretto funzionamento dei sistemi di propria responsabilità sia dal punto di vista funzionale, sia dal punto di vista tecnico;
  • nell’implementazione e nella gestione degli standard infrastrutturali e di connettività presso le sedi del Gruppo sia in Italia che all’estero.

    Offrirà il supporto necessario agli utenti per risolvere le difficoltà funzionali, tecniche e di formazione. Assicurerà inoltre il costante aggiornamento, nel rispetto degli standard della Direzione ICT, della documentazione funzionale, tecnica ed operativa dei sistemi di propria competenza.

    Siamo alla ricerca di brillanti neolaureati in Informatica / Ingegneria Informatica e Diplomati I.T.I.S Specializzazione Informatica con almeno 2 / 3 anni di esperienza e con una buona conoscenza della lingua inglese.

    Spiccate capacità di analisi e di problem solving, orientamento al risultato, buone doti relazionali unitamente alla capacità di lavorare in team e alla disponibilità di effettuare brevi trasferte all’estero completano il profilo.

    Fattore preferenziale conoscenza sistemi operativi server ultime versioni (Microsoft , Linux), piattaforma Cloudera e / o applicativi Microsoft (Active Directory, Exchange, System Center , Sharepoint, etc..)

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura