assistant store manager
Adecco
Piacenza, Piacenza
5 gg fa

Adecco Tourism ricerca per leader mondiale della pizza a domicilio per nuova apertura a Piacenza un / una

Assistant store manager

La risorsa sarà di supporto allo Store Manager per tutte le attività inerenti la gestione del punto vendita e l'organizzazione del lavoro.

Sarà garante del rispetto delle policy, delle procedure e delle linee guida aziendali e collaborerà insieme al team per il raggiungimento degli obiettivi commerciali.

Si occuperà inoltre di gestire la clientela, del rispetto della normativa in materia HACCP e preparazioni degli ordini.

Requisiti :

Il candidato / a ideale un diplomato e / o laureato con un'esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, maturata presso realtà modernamente strutturate del settore Retail.

Possiede, inoltre, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e di problem solving, capacità di lavorare per obiettivi, leadership e teamworking.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e delle logiche commerciali del mondo

I candidati ambosessi (L. 903 / 77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (ex D. Lgs. 196 / 2003 artt. 7 e 13).

Disponibilità oraria : Totale disponibilità, Full Time

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura