Customer Service Estero - Somministrazione
Page Personnel
Bologna,IT
21h fa
source : la Repubblica

La figura nel ruolo di Customer Service Estero avrà le seguenti responsabilità : - contatto con il cliente finale per necessità di supporto o riordino - inserimento delle richieste all'interno del gestionale - interfaccia con i dipartimenti aziendali - garantire la massima customer satisfaction Azienda del settore metalmeccanicoOpportunità per Customer Service Estero Il candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di customer service estero - capacità di utilizzo di gestionali (preferibile conoscenza di SAP) e strumenti informatici - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua (tedesco, francese o russo) - domicilio a Bologna e provincia - soft skills : problem solving, flessibilità e team working Il nostro cliente è importante realtà del settore metalmeccanico con sede a Bologna.

Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi a scopo stabilizzazione in azienda. Salario da 20.000 € / anno a 27.000 € / anno

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura