1 Stage QA Documentation Reviewer
Eurofins
Vimodrone, IT
2 gg fa

Descrizione dell'azienda

Con 900 laboratori, circa dipendenti, oltre metodi analitici, una presenza diffusa in 54 paesi e un fatturato annuo di BIL EUR, Eurofins Scientific è un gruppo internazionale leader nei servizi analitici conto terzi nei settori Farmaceutico, Alimentare, Ambientale e Consumer Products.

Eurofins nell’ottica di potenziare la sua divisione BioPharma, al fine di fornire valore a clienti di tutto il mondo, è alla continua ricerca di persone fortemente motivate e orientate al raggiungimento dei risultati che vogliano entrare a far parte di una realtà solida e dinamica.

Descrizione del lavoro

Eurofins Biolab ricerca, per la propria sede di Vimodrone (MI), un / a giovane laureato / a in discipline scientifiche da inserire in stage nel proprio reparto Quality Assurance in qualità di QA Documentation Reviewer.

Il ruolo, che non prevede attività di laboratorio, richiede una base di competenze tecniche specifiche in quanto consisterà principalmente nella revisione della documentazione di laboratorio.

Nello specifico il candidato, in collaborazione con Quality Assurance Manager, si occuperà della verifica della documentazione tecnica prodotta in laboratorio (fogli di calcolo ed elaborazioni exl / report strumentali) per le validazioni dei metodi analitici.

Il candidato avrà la responsabilità di :

  • verificare i dati dei test analitici elaborati dal laboratorio sulla base della normativa, delle specifiche e delle procedure previste per assicurarne la conformità GxP;
  • segnalare tempestivamente ai superiori eventuali anomalie incontrate nel controllo dei dati analitici, collaborando alla gestione delle non conformità;
  • individuare flussi operativi efficaci, collaborando alla redazione delle procedure operative.
  • Qualifiche

  • Laurea triennale in biologia, biotecnologie, chimica, CTF (o facoltà scientifiche affini);
  • Buone capacità relazionali, organizzative e precisione;
  • Sufficiente conoscenza delle norme GMP e GLP;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office;
  • Predisposizione ed interesse per il lavoro d'ufficio;
  • Residenza a Milano o zone limitrofe a Vimodrone;
  • Disponibilità a lavorare a rotazione su turni (martedì-sabato).
  • Ulteriori informazioni

    È previsto l'inserimento con uno stage di 6 mesi retribuito e finalizzato all'assunzione a fronte di un feedback positivo.

    Per candidarsi è necessario inviare Curriculum dettagliato, specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Non saranno presi in considerazione CV privi di questi requisiti.

    To learn more about Eurofins, please explore our website ,

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura