Impiegato tecnico commerciale junior
Randstad Italia SpA
Bergamo, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Randstad Italia Spa divisione Technical di Bergamo seleziona per importante azienda del settore metalmeccanico specializzata nella lavorazione di piastre in acciaio ed alluminio un impiegato tecnico commerciale.

La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti attività : gestione e preparazione offerte e ordini, contatti con clienti e fornitori.

Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti : *diploma di perito meccanico *aver maturato almeno un paio d'anni di esperienza come operatore centri di lavoro CNC o fresatrici *possedere una più che buona lettura del disegno meccanico *conoscenza ed utilizzo degli strumenti di misura e dei software Autocad 2d e Solidworks.

Saranno considerati requisiti preferenziali : discreta conoscenza della lingua inglese, propensione verso l'ambito commerciale quale contesto dinamico e competitivo, capacità di problem solving, determinazione e proattività.

Si offre contratto con inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro : Azzano San Paolo

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura