ADDETTI CUSTOMER CARE SETTORE AUTOMOTIVE
Nexteria S.r.l
Verona, Italy
1 gg fa

La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di gestire in modalità multicanale le richieste di assistenza tecnica e commerciale provenienti dai Clienti e dalla rete service e dealer di diversi brand del settore automobilistico.

Le principali mansioni previste sono : Conduzione di campagne telefoniche legate a servizi in mobilità e customer satisfaction Gestione di attività di marketing e lead generation in inbound ed outbound Gestione richieste telefoniche e tramite email, con l'obiettivo di facilitare la comunicazione da e verso la rete di officine e concessionarie Requisiti : Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Spiccate capacità dialettiche e comunicative Team-

working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Completano il profilo forte passione in ambito Automotive e orientamento al Cliente.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue quali : tedesco, francese e spagnolo. Si richiede una disponibilità immediata e al lavoro su turni, da lunedì a domenica in fascia oraria 7-

1 : 30 Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.

Step 2
Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura