Export Sales Manager
Michael Page
Milano, Lombardia, Italia
6 gg fa
source : Trovolavoro

Importante gruppo internazionale attivo nella produzione, commercializzazione e distribuzione di elettromedicali nel canale farmacia cerca un / a Export Sales Manager che avrà un focus sul Medio Oriente ed Est Europa.

Dettagli sul cliente Importante gruppo internazionale attivo nella produzione, commercializzazione e distribuzione di elettromedicali nel canale farmacia cerca un / a Export Sales Manager che avrà un focus sul Medio Oriente ed Est Europa.

Descrizione Il / La candidato / a, riportando alla Direzione Commerciale, avrà l'obiettivo di sviluppare l'area di riferimento, di gestire e mantenere i rapporti con i clienti attuali e di incrementare i contatti.

Aree di responsabilità : gestione e coordinamento della rete vendita di distributori / importatori locali sviluppo di nuove relazioni commerciali e accordi di partnership, creando nuove opportunità di business nei mercati esteri di riferimento in accordo con la Direzione Aziendale, definizione delle strategie commerciali, del posizionamento e della corretta attuazione dei piani di sviluppo coordinamento e gestione back office Profilo del Candidato Il candidato ideale : è laureato in discipline economiche o scientifiche ha maturato una significativa esperienza nel ruolo strutturata conoscenza in ambito regolatorio (CE Medicale) oltre alla contrattualistica Export (LOA e Distribution Agreement) disponibilità a viaggiare per la maggior parte del tempo all'estero Proattività, flessibilità, orientamento all'obiettivo Inglese fluente offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura