Impiegato ciclo passivo
CIR food Cooperativa Italiana di Ristorazione s.c.
Reggio Emilia, Italy
5 gg fa
  • La risorsa che entrerà nell’ufficio come impiegato alla contabilità nel ciclo passivo si occuperà delle seguenti mansioni : - Gestione del ciclo di fatturazione elettronica passiva attraverso l’inserimento delle fatture per centro di costo;
  • Gestione delle comunicazioni periodiche IVA; - Inserimento anagrafiche fornitori; - Gestione degli ordini d’acquisto dei servizi e dei materiali indiretti di produzione Richiesta diploma di ragioneria o laurea triennale e / o magistrale in economia e lauree affini oltre ad una esperienza lavorativa pregressa nella fatturazione passiva.
  • Sono richiesti un buon utilizzo di Office, in particolare di Microsoft Excel. La conoscenza di SAP e un buon livello di inglese costituiscono titoli preferenziali.

    Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, problem solving, capacità organizzative e precisione. E' previsto un inserimento a tempo indeterminato.

    L’accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L.

    903 / 77 e L.125 / 9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall’informativa sulla privacy (D.Lgs.196 / 2003)

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura