On Site Client Assistant
Dedalus Italia S.p.A.
Vedelago, Italy
3h fa

Il Gruppo Dedalus è leader in Europa ed uno dei principali player internazionali nel settore del software ospedaliero e diagnostico .

La struttura azionaria garantisce stabilità e grande capacità finanziaria grazie alla presenza di Ardian, il più grande Private Equity in Europa e il quarto nel mondo.

A partire dal 2016, il Gruppo Dedalus ha iniziato la sua espansione internazionale sfruttando la copertura sistemica di tutte le esigenze ICT di tutti i sistemi sanitari (non solo ospedalieri), sia pubblici che privati e ha realizzato il consolidamento del mercato europeo, fino a quel momento troppo frammentato.

Grazie all’acquisizione di Agfa Healthcare IT, Dedalus consolida il suo ruolo di player paneuropeo nel mercato del software sanitario, con posizioni leader di mercato nell’ambito HCIS e DIS (player n.

1) in Germania, Italia e Francia, e una copertura internazionale che occupa posizioni rilevanti, a partire da Austria, Svizzera, Brasile a Cina, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e molti paesi dell’America Latina, Medio Oriente e Africa, raggiungendo oltre 30 paesi diversi.

Oggi Dedalus impiega oltre 5.000 risorse altamente qualificate ; ha il più grande team di R&D del settore in Europa con oltre 2.

000 persone. I ricavi pro forma combinati si attestano a oltre 470 milioni di euro per l’esercizio 2019 (Germania 41%, Italia 29%, Francia 22%).

Grazie al suo portafoglio all’avanguardia di soluzioni leader di nuova generazione, Dedalus copre l’intera gamma di esigenze degli operatori sanitari, supportando oltre 6.

100 ospedali e 5.300 laboratori in tutto il mondo .

Il Gruppo Dedalus vuole supportare le organizzazioni sanitarie, i loro professionisti ed i pazienti grazie ad un approccio innovativo basato su soluzioni complete e orientate ai processi, focalizzate sulla cooperazione clinica e sull’ottimizzazione dei processi, che possono essere attivate gradualmente, proteggendo così gli investimenti passati dei nostri clienti.

La persona, in quanto individuo complesso con esigenze diverse, è il punto di arrivo delle attività del Gruppo ed il beneficiario finale.

Per questo motivo, siamo consapevoli e molto orgogliosi di svolgere un lavoro speciale , aiutiamo i medici e gli infermieri a prendersi cura sempre meglio di ognuno di noi.

La vita scorre nei nostri software.

Siamo alla ricerca di giovani motivati, proattivi e con una mente flessibile e curiosa e una predisposizione al rapporto con la clientela.

Forte attitudine al problem solving, orientamento analitico, impegnati e determinati.

Il nostro team di Delivery è composto da dinamici professionisti altamente qualificati, con responsabilità inerenti allo sviluppo del prodotto e alla valorizzazione del software per il sistema sanitario.

La risorsa prescelta dovrà occuparsi delle attività di assistenza ed evolutive presso la sede di uno specifico cliente Sanitario della città di Treviso, risolvendo le problematiche applicative relative ai software installati.

In particolare la risorsa avrà l'opportunità di seguire prodotti pensati per Enti Locali, Regionali e Centrali in grado di abilitare processi di interoperabilità e cooperazione clinico-sanitaria centrati sulla persona.

In particolare dovrà :

  • relazionarsi con i Project Manager e / o Product Manager, o con il team di Sviluppo di riferimento per il deployment
  • effettuare assistenza presso il cliente
  • monitorare il funzionamento delle procedure
  • installare e configurare i tools Dedalus in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzione
  • effettuare formazione al personale del cliente
  • gestire l'integrazione delle applicazioni esistenti
  • svolgere test funzionali
  • partecipare alle attività di help desk di I e II livello, anche in regime di reperibilità
  • documentare le attività svolte
  • Il candidato ideale possiede una Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica. Ha preferibilmente maturato 2 anni di esperienza in ruolo analogo e dispone delle seguenti competenze informatiche :

  • conoscenza DBMS lato applicativo (SQL-Server, Oracle)
  • conoscenza del sistema operativo Windows per installazione di driver stampanti e firme digitali
  • conoscenza linguaggio SQL
  • conoscenza teorica dei database relazionali : progettazione, personalizzazione e utilizzo
  • Altri importanti requisiti sono :

  • forte passione per il contesto sanitario
  • propensione per il rapporto con la clientela
  • flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie
  • problem solving
  • proattività
  • team working
  • L'esperienza pregressa in aziende che lavorano in ambito informatico (pubbliche o private) e nell'uso di sistemi gestionali per la sanità costituisce un plus nella selezione, così come una buona conoscenza della lingua Inglese.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura