Page Personnel Italia SPA: Buyer - Azienda Medicale
Offerta di lavoro da Jobtome
Milano, Lombardia
3 gg fa
source : Cliccalavoro

Azienda operante nel settore medicale sita a Milano è alla ricerca di un Buyer Opportunità di crescita professionale e realtà in sviluppo Il nostro cliente Buyer Azienda Medicale Milano La figura ricercata La risorsa, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà di : Benchmarking con i fornitori fidelizzati della società, valutazione ed omologazione dei nuovi fornitori sulla base degli standard procedurali aziendali-Gestione dell'iter di acquisto e autonomia negoziale-Invio ordini a fornitori e monitoraggio delle tempistiche di consegna-Supporto all'ufficio logistico Il candidato prescelto Precedente esperienza come Buyer nel settore farmaceutico / healthcare / medicale Laurea Elevata attitudine al problem solving, proattività e motivazione Ottima conoscenza della lingua inglese (verrà testata in sede di colloquio) Ottima conoscenza di Excel e dei principali ERP (SAP è considerato un plus) RAL e contratto commisurati all'esperienza del candidato.

Fai click sul comando Candidati . La ricerca sarà svolta da un consulente di PageGroup. PageGroup in Italia è formato da Michael Page International S.

R.L. e da Page Personnel Italia S.P.A. Settore / Funzione : Healthcare / Pharmaceutical Page Personnel è parte di PageGroup.

La società Page Personnel Italia SPA ha sede in Milano, 20122, Galleria Passarella 2, CF / P.I 12866070159

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura