Progettista MeccanicoProgettista Meccanico - Importante realtà del settore Macchinari Industriali
Page Personnel
Pesaro e Urbino, IT
7 gg fa

Progettista Meccanico Importante realtà del settore Macchinari Industriali

Il nostro cliente

Il nostro Cliente è Realtà Leader operante a carattere internazionale nel settore di riferimento, oggi coinvolta in un forte processo di espansione ed innovazione che la vede ricercare diverse figure strategiche da inserire in organico.

La figura ricercata

Il candidato selezionato, riportando direttamente al Responsabile UT, verrà affiancato del progettista Senior ed avrà le seguenti responsabilità :

  • Concepire, progettare e dimensionare componenti, gruppi meccanici ed assiemi (meccanica, idraulica, pneumatica, tenute idrauliche, trasmissioni, carpenteria leggera, etc.
  • definendone le relative caratteristiche tecnico / funzionali;
  • Identificare materiali e possibili tecnologie di produzione coerenti con le specifiche progettuali;
  • Definire standard di conformità tecnico / qualitativi nel rispetto delle norme internazionali obbligatorie di prodotto e processo;
  • Interfacciarsi con le differenti BU aziendali per un corretto allineamento e definizione dei progetti assegnati.
  • Interfacciarsi con le differenti BU aziendali per un corretto allineamento e definizione dei progetti assegnati.
  • Il candidato prescelto

    Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica Triennale / Magistrale o Equivalente che abbiano maturato esperienza di almeno 1 / 2 anni nella progettazione meccanica di macchine automatiche (componenti, gruppi, assiemi) per realtà operanti nel settore metalmeccanico / lavorazioni meccaniche.

    Rappresentano requisiti imprescindibili la conoscenza della progettazione meccanica 3D (preferibilmente tramite software Inventor o SolidEdge) e la buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche, la buona conoscenza della lingua inglese e l'attitudine al problem solving ed a lavorare in condizioni di stress.

    Completano il profilo la disponibilità ad effettuare brevi trasferte presso i Clienti, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, flessibilità e dinamismo.

    Cosa comprende l'offerta

  • Possibilità di entrare a far parte di un Brand in fase di significativa espansione, in termini di investimenti e progetti;
  • Ottime possibilità di crescita a medio / lungo termine;
  • Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisura all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura