HR SPECIALIST (It/Tech/Fintech)
C.B.A. srl
Piemonte
3h fa

Per Objectway, gruppo leader in Italia e tra i primi player europei nello sviluppo e produzione di piattaforme software e servizi di business per il settore finanziario e per le imprese con soluzioni omni-channel innovative ed efficaci, ricerchiamo un HR Specialist La persona ricercata supporterà l’HR Country Manager Area Italia nella gestione tutte le tematiche HR con particolare focus su recruiting e selezione di personale del settore IT / Tech / Fintech.

Requisiti richiesti esperienza pluriennale (idealmente 3 anni) nella gestione HR maturata all’interno di un contesto mediatamente strutturato (gestione del personale, selezioni, formazione e reskilling, sviluppo, accordi e conciliazioni, sindacale) esperienza pregressa nella ricerca e selezione di profili settore IT / Tech / Fintech provenienza da contesti Tech / Fintech o finanziari (banche, assicurazioni, società di investimento) Inglese fluente capacità di comunicazione (verbale e scritta) e di presentazione Soft Skills La selezione andrà ad individuare una persona positiva, empatica, proattiva, flessibile e con buona attitudine al problem solving.

Buone doti relazionali e voglia di apprendere andranno a completare il profilo. Sede di lavoro Milano Rif. M11 Referente : Elisabetta Rossari Si offrono Assunzione diretta a tempo indeterminato (i cui termini - inquadramento e retribuzione - verranno definiti in relazione a competenze ed esperienze maturate) ed inserimento in una realtà prestigiosa ed internazionale capace di garantire concrete opportunità di crescita.

  • Sede di lavoro : Milano Rif : M11 Referente : Elisabetta Rossari Vi preghiamo di specificare nel Curriculum Vitae la tipologia di attività / prodotti delle aziende;
  • di indicare livello d'inquadramento e retribuzione dell'esperienza in corso o della più recente. Vi ricordiamo di aggiungere sempre sul Curriculum Vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati ( Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai fini della Ricerca e Selezione del Personale in ottemperanza al Decreto Legislativo n.

    196 / 2003 ). Il mancato ricevimento dell’autorizzazione non ci consentirà di inserire dati nel Data Base con l’inevitabile eliminazione del Curriculum Vitae.

    CBA garantisce le pari opportunità (L. 903 / 1977) e la tutela della privacy (D. Lgs 196 / 2003 e Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016 / 679).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura