Educatore Progetti scolastici Piacenza
Cooperativa Sociale Coopselios SC
PIACENZA
2 gg fa

Siamo Coopselios, cooperativa sociale con trentennale esperienza nella gestione di servizi educativi e sanitari, con più di 3.

400 dipendenti impegnati ogni giorno negli oltre nostri 120 servizi attivi in sette regioni Italiane. Attualmente siamo alla ricerca di EDUCATORI PROFESSIONALI per l'avvio di "progetti speciali di contrasto al disagio scolastico e la promozione del benessere" organizzati in collaborazione con il comune di Piacenza e le scuole cittadine.

L'educatore svolgerà l'attività di educatore scolastico in scuole primarie e secondarie di primo grado attuando interventi individuali sulla classe o su gruppi di alunni in collaborazione con il personale docente.

Requisiti : - Fondamentale possedere la laurea triennale in scienze dell'educazione (L19) - in alternativa saranno presi in considerazione laureati in psicologia aventi pregresse eseprienze pertinenti al ruolo ricercato - buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche Offriamo : - I pacchetti orari proposti saranno incarichi per 20 ore settimanali per la durata dell'intero anno scolastico Se anche tu, come noi,ami prenderti cura di persona del prossimo e proprio su questo hai scelto di costruire la tua carriera, inviaci la tua candidatura! Potresti essere la persona giusta per diventare parte di Coopselios! Vuoi conoscerci meglio?

Vai su (cliccare sul bottone "Candidati ora")

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura