ELETTRICISTI SOSTITUZIONE CONTATORI
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro
Pantigliate, IT
12h fa
source : InfoJobs

Ricerchiamo per società multinazionale, 18 TECNICI / ELETTRICISTI. i candidati seguiranno le attività relative alla installazione e sostituzione dei contatori elettrici occupandosi, nello specifico, di scollegare e ricollegare dei conduttori di alimentazione, e di inizializzazione dei contatori elettronici mediante palmare.

Per i candidati non in possesso di certificazioni Enel (PES-PAV), verrà svolto un corso di formazione già sotto contratto con partenza 2 marzo.

  • Requisiti : - Età : da apprendistato - Titolo di Studio : Diploma quinquennale - Competenze Tecniche : Conoscenza del ramo elettrico Competenze Informatiche : Pacchetto Office - patente B - Soft Skills : Disponibilità e flessibilità;
  • lavoro in team, orientamento ai clienti - Altro : Costituiranno carattere preferenziale i candidati in possesso di attestati sulla sicurezza, o che abbiano già svolto corsi per la qualifica Enel Contratto : iniziale Tempo Determinato di 6 mesi con inserimento diretto in azienda Orario di Lavoro : Dal Lunedì al Venerdì 9.

    00-18.00 Sede di partenza : Pantigliate (MI); NB. E' preferibile essere automuniti per raggiungere la sede dell'azienda

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura