HELP DESK di II LIVELLO
Orienta
CERNUSCO SUL NAVIGLIO, Italy
2 gg fa

Orienta SpA, Divisione ICT Talent Factory, ricerca per un'importante società multinazionale, un / a :

HELP DESK - II LIVELLO

La risorsa, a riporto dell' Head of Service Delivery e IT Director, si occuperà del mantenimento dell'intera infrastruttura IT dell'azienda.

In particolare avrà il compito di configurare e risolvere i problemi dei dispositivi HW / SW di tutti gli utenti interni.

Si occuperà inoltre di eseguire operazioni di manutenzione e aggiornamento di software, hardware, server al fine di migliorarne l'efficienza.

Il / la candidato / a ideale è in possesso di un diploma / laurea in informatica. Ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e possiede buone competenze in Networking, Firewall, virtualizzazione vmWare e possiede un'ottima conoscenza del PC sia SW (Windows 10, Server 20XX) sia HW (PCs, HP Servers).

Completano il profilo proattività, problem solving e capacità di team working. E' richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese, la conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un gradito plus.

Si offre un contratto di lavoro a Tempo Indeterminato, retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e competenza maturata del candidato.

Luogo di lavoro : Cernusco sul Naviglio

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