Customer Service part time settore energetico
Adecco
Roma, Roma
6 gg fa

Per importante azienda cliente nel settore Contact Center ricerchiamo operatori customer service che svolgeranno l’attività di assistenza telefonica in ambito energetico.

I candidati ideali sono diplomati o laureati, hanno spiccate doti comunicative, possiedono una buona attitudine al lavoro in team, esperienze pregresse nel contact center e / o outbound per servizi energetici, hanno ottime competenze informatiche.

Si offre un contratto di somministrazione della durata iniziale di 6 mesi, part time di 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria dalle 07 : 00 alle 24 : 00 (orario servizio 8 : 00 / 20 : 00 lunedì-

sabato) con inquadramento CCNL Telecomunicazioni II livello.

E’ previsto un corso di formazione di tre settimane in partenza dal 17 giugno, con rimborso spese e rilascio di attestati.

Sede di lavoro : Roma Laurentina

Si richiede una disponibilità immediata all’iter di selezione

Titolo di studio : Diploma / Accademia

Lingue conosciute : Inglese

Competenze :

Posta elettronica / Messaggistica - E-mail

Contact Center - Gestione telefonate inbound

Contact Center - Tecniche di Customer Care

Contact Center - Attività di back office call center

Contact Center - Utilizzo C.R.M.

Contact Center - Customer satisfaction

Contact Center - Gestione clienti in chat

Contact Center - Gestione clienti tramite sms

Disponibilità oraria : Part Time indifferente

CCNL : Telecomunicazioni

Livello contratto : 02 impiegati d'ord., op. qualificati

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura