CATEGORIE PROTETTE - Sviluppatore IT
Page Personnel Italia
Milano, IT
9h fa
source : Monster

Realtà del settore IT, con focus sul Cloud e Cybersecurity Annuncio riservato a candidati appartenenti alle Categorie Protette ( ) Dettagli sul cliente Realtà del settore IT, con focus sul Cloud e Cybersecurity Descrizione Le attività della risorsa saranno : Sviluppo e manutenzione dell'infrastruttura software Implementazione di evoluzioni dei sistemi applicativi per migliorarne le funzionalità Gestione e manutenzione di eventuali anomalie dei sistemi e problemi riscontrati dagli utenti A seconda del linguaggio di sviluppo conosciuto (.

NET, Java, PHP, ecc.) la risorsa verrà indirizzata verso una determinata business unit aziendale o verso un determinato progetto.

Profilo del Candidato Il candidato deve avere le seguenti caratteristiche : Diploma di Perito Informatico o Laurea Conoscenza di almeno un linguaggio di sviluppo (.

NET, Java, PHP, ecc.) Buona conoscenza di Excel Appartenenza alle Categorie Protette ( ) offerta di lavoro Opportunità lavorativa in contesto solido e in crescita.

Possibilità di inserimento a tempo indeterminato.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura