TEMPORARY DIGITAL MARKETING MANAGER
Michael Page
Padova, IT
7 gg fa

Il ruolo è inserito nel team marketing a diretto riporto del Direttore Marketing. La sua sede di lavoro sarà in provincia di Milano e avrà la responsabilità di :

  • Pianificare e coordinare tutte le strategie di comunicazione online, a partire dalla definizione del budget e in coerenza con la comunicazione off-line
  • Sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale (SEO e PPC)
  • Definire le social media strategy e le strategie di CRM online
  • Monitorare i tassi di conversione delle campagne, in particolare la generazione di lead
  • Definire le strategie per convogliare il traffico online verso il sito dell'azienda
  • Migliorare le performance del sito web aziendale
  • Laurea in discipline economiche e / o scientifiche;
  • Esperienza di almeno 4 / 5 anni nel marketing e in particolare nel marketing digital e social media, dimostrando un'evidente sensibilità alle leve del digital marketing e una spiccata creatività nell'utilizzarle
  • Provenienza da un contesto in cui il Digital Marketing viene utilizzato come supporto ad attività BTL e off-line
  • Consolidata conoscenza degli analytics digitali e degli strumenti per analizzarli e ottimizzarli
  • Conoscenza fluente dell'inglese
  • Il nostro candidato ideale è un professionista appassionato di digitale, flessibile, concreto, propositivo e pronto a fornire il proprio valore aggiunto ad una realtà in crescita
  • Contratto a tempo determinato o contratto Partita IVA

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura