Agente Monomandario - DIY
Page Personnel Italia
milano, IT
1 gg fa
source : Monster

Per azienda multinazionale leader nel settore DIY / Casalingo e presente in Italia con una filiale, ricerchiamo un Junior Account Manager che avrà l'obiettivo di gestire il parco clienti aziendali e di incrementare la notorietà del brand.

Dettagli sul cliente Azienda storica multinazionale presente sul mercato da diversi anni e in fase di crescita su tutto il territorio nazionale.

Descrizione Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità : Gestione pacchetto clienti aziendale Acquisizione nuova clientela Responsabilità dei clienti sulla zona di competenza assegnata Stesura della strategia commerciale in modo di massimizzare le vendite Analisi della concorrenza e definizione pricing di mercato Profilo del Candidato Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti : Ottima e profonda conoscenza del canale DIY / Casalingo Disponibilità a viaggiare nella zona assegnata Ottime doti comunicative Capacità di integrarsi all'interno di un contesto aziendale in evoluzione Flessibilità e gestione delle problematiche offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera all'interno di un contesto internazionale in espansione.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura