IMPIEGATO ELETTROTECNICO SU IMPIANTI TECNOLOGICI
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
Roma, IT
21h fa
source : InfoJobs

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società di Elettrotecnica PERITO ELETTROTECNICO ESPERTO SU IMPIANTI TECNOLOGICI La risorsa, interfacciandosi con con il titolare, si dovrà supportare la gestione dei progetti per clienti prevalentemente residenziali.

Dovrà occuparsi del contatto con il cliente privato, approvvigionamento materiale e gestione dell'esecuzione dei lavori con il supporto della maestranza specializzata.

Dovrà essere in grado di lavorare, istallazione e programmazione di centrali, su : impianti di domotica residenziali, allarme, videosorveglianza, antitrusione, tvcc.

E' gradita esperienza anche su impianti elettrici civili. Sede del magazzino della società : Roma , Uscita GRA Centrale del Latte.

  • Lavori su tutta Roma. Requisiti Richiesti : - Diploma di Perito Elettrico o Elettrotecnico , corsi / attestati professionali di elettronica;
  • Esperienza pregressa come elettrotecnico su impianti di allarme / antitrusione / tvcc / videosorveglianza; - Padronanaza della domotica, programmazione delle centrali e gestone del software;
  • Conoscenze informatiche e di programmazione, impianti di allarme in wifi collegati H24; - Buon utilizzo APP e PC; Disponibilità nell'immediata.
  • Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive d'inserimento stabile, CCNL Metalmeccanica / Artigianato.

    Retribuzione da parametrare in base all'esperienza.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura