Online e offline communication specialist – ICT (M/F)
Zucchetti S.p.a.
Montebelluna, Treviso, Italia
3 gg fa

Pat è la società italiana che da oltre 20 anni contribuisce al successo di oltre 600 imprese italiane e internazionali grazie a soluzioni software in grado di migliorare le proprie dinamiche aziendali, i loro processi informativi e la gestione del loro patrimonio più importante : il cliente.

L'obiettivo di Pat è quello di rendere più facile la gestione delle informazioni e le relazioni tra le differenti aree aziendali, al fine di migliorarne i processi e incrementarne l’efficienza.

Nello specifico, Pat si prefigge di fornire a ogni organizzazione, pubblica e privata, soluzioni e strumenti software per migliorare l'acquisizione di nuovi clienti, offrire strumenti per una customer care in multicanalità, migliorare la comunicazione e collaborazione nei team di lavoro e automatizzare il management dei processi IT aziendali.

L'expertise progettuale di Pat si rivolge agli ambiti : IT Service Management, CRM, Service Desk, Customer Interaction e Social Collaboration.

Nel Giugno 2013 Pat Group entra a far parte del Gruppo Zucchetti, primo gruppo italiano nel panorama ICT.

Siamo alla ricerca di persone appassionate di nuove tecnologie e di soluzioni digitali. L’affinità con il mondo dell’Information and Communication Technology rappresenterà un requisito prioritario.

La risorsa, sarà inserita all’interno del team marketing e si occuperà di :

  • Analizzare il mercato di riferimento e i principali competitor
  • Gestire in autonomia il sito web corporate e di prodotto (aggiornamento contenuti, nuove pagine, creazione landing page e form, conoscenza principali plugin)
  • Verificare gli andamenti tramite la lettura di Google Analytics
  • Identificare e creare le soluzioni più efficaci per rappresentare il nostro brand e le nostre soluzioni
  • Creare materiale di comunicazione (brochure, schede, casi di successo, presentazioni multimediali, mock up)
  • Collaborare nella gestione di eventi / partecipazioni a convention e webinar
  • Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti :

  • Laurea in digital marketing e / o comunicazione, preferibile esperienza pregressa nel ruolo;
  • Familiarità con HTML, CSS, JavaScript;
  • Padronanza nell’utilizzo di software grafica (Photoshop e / o Illustrator e / o InDesign);
  • Buona conoscenza della piattaforma WordPress;
  • Capacità di scrittura in chiave SEO;
  • Conoscenza strumenti di e-mail marketing;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Capacità organizzative e gestionali;
  • Spiccate doti relazionali ed empatiche con predisposizione alla collaborazione e al lavoro di gruppo;
  • La conoscenza di tool per creazione di contenuti video sarà considerato un plus.
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura