Export Manager settore packagingExport Manager settore packaging
Experis
Parma, Italy
6 gg fa

Descrizione

Il nostro cliente, operante nel settore delle macchine automatiche, ci ha incaricato di ricercare un / una :

Export Manager settore packaging

La risorsa, dopo un iniziale periodo in affiancamento con la proprietà, avrà in carico la gestione dei mercati esteri di competenza, a diretto riporto della direzione aziendale.

Nello specifico, il profilo sarà responsabile del budget di vendita e del raggiungimento degli obiettivi di sviluppo commerciale che comprendono l ottimizzazione e lo sviluppo dei rapporti in essere nonchè la penetrazione di nuovi mercati per raggiungere l'obiettivo assegnato.

Inoltre, sarà incaricato di ricercare e valutare opportunità di sviluppo modellando ed implementando i canali distributivi ritenuti più efficaci in relazione ad ogni paese, coordinando gli interventi formativi necessari e fornendo indicazioni per mantenere la logistica sui livelli di eccellenza consolidati.

Il candidato ideale parla fluentemente inglese e spagnolo, ha maturato almeno tre anni di esperienza nel settore del packaging e risiede tra le provincie di Parma e Reggio Emilia.

Inoltre, è richiesta la disponibilità a viaggiare per almeno il 60 del tempo e la capacità consolidata di mantenere relazioni commerciali.

Completano il profilo un'ottima dialettica e la resistenza allo stress.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura