ingegnere manutenzione
ADECCO ITALIA SPA
Pomezia, Roma, Lazio, Italia
3 gg fa
source : Trovolavoro

Ricerchiamo per azienda patronale che produce materiale plastico 1 ingegnere di manutenzione Il candidato si occuperà di organizzare la manutenzione in produzione dove viene prodotto il polimero e si occuperà di seguire anche gli impianti di supporto alla produzione come le caldaie organizzando la manutenzione a rottura e preventiva .

E' responsabile della gestione di un budget e coordinerà personale di manutenzione. si offre contratto a tempo indeterminato si richiede : laurea in ingegneria meccanica esperienza nell'organizzazione della manutenzione preferibilmente conoscenza di reattori, caldaie cc.

organizzazione di risorse e della manutenzione preventiva Data inizio prevista : 26 / 07 / 2021 Categoria Professionale : Management / Responsabili / Supervisori Settore : INDUSTRIA MANIFATTURIERA Città : Pomezia (Roma) Esperienza lavorativa : Responsabile manutenzione - 24 mesi Conoscenze linguistiche : Inglese Parlato : Buono Scritto : Buono Comprensione : Buono Disponibilità oraria : Full Time I candidati, nel rispetto del D.

lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati"). Adecco Italia S.

p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura