INGEGNERE ELETTRONICO
Gi Group
Perugia
22 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda operante nel settore dell’elettronica industriale : INGEGNERE ELETTRONICO.La risorsa dovrà lavorare in parte all’interno dell’ufficio assistenza e occuparsi della gestione e del coordinamento e, in parte, all’interno dell’ufficio collaudi.

Si richiede laurea in Ingegneria Elettronica, buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), conoscenza dei sistemi informatici (Windows e pacchetti s / w Office), conoscenza base della termodinamica e buona conoscenza dell’elettronica in generale.

Completano il profilo orientamento al problem solving, predisposizione al lavorare in team, buone capacità di interfacciarsi con clienti e colleghi, capacità di analisi, buona manualità nell’eseguire saldature e cablaggi elettrici e buone capacità ad interfacciarsi con SW per eseguire prove di collaudo di camere e elettronica.

Si richiede inoltre la disponibilità a viaggiare anche periodi medio lunghi.Contratto di assunzione a tempo determinato con finalità di inserimento aziendale.

Sede di Lavoro : Todi (PG) I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura