Corso capoturno alimentare scopo assunzione
MAW Men at Work
PONTEVICO ,BS
13 gg fa

MAW Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro filiale di Manerbio seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare partecipanti a un corso di formazione per capo turno alimentare finalizzato all'inserimento lavorativo in azienda.

  • Il corso avrà durata complessiva di 40 ore così suddivise : prima parte svolta in aula, riguardante sicurezza degli impianti, sicurezza dei lavoratori e diritti e doveri dei lavoratori;
  • seconda parte svolta in azienda, incentrata sul funzionamento degli impianti e del gestionale, sulla gestione della documentazione, sul sistema HACCP e relative norme di igiene e sicurezza alimentare, manipolazione degli alimenti e rischi di contaminazione.

    Obiettivo del corso è la formazione di personale da inserire in qualità di capoturno alimentare all'interno di una realtà aziendale seria e strutturata.

    L'azienda richiede disponibilità al lavoro su tre turni.

    Requisiti

    Titolo di studio : TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE NON PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA’

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura