MANAGER COMMERCIALI
Gi Group
Bergamo
17 gg fa

Gi Group Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

n 1101-SG) filiale di Romano di Lombardiaseleziona per una delle aziende leader nel settore Assicurativo & Previdenziale in ItaliaMANAGER COMMERCIALILe risorse verranno inserite in un nuovo e innovativo progetto di crescita professionale che prevedrà inoltre un percorso formativo finalizzato alla formazione di nuovi manager nell'area risorse umane.

Si verrà supportati dall’utilizzo di strumentazioni digitali all’avanguardia per l’organizzazione, la gestione e il monitoraggio dell’attività lavorativa quotidiana.

Requisiti : diploma di maturità.

Si valutano candidati con una minima esperienza lavorativa non nel settore, motivati, ambiziosi, predisposti alle relazioni e alle trattative commerciali e con un ottimo approccio alla tecnologia.

Zona di lavoro : Romano di Lombardia (Bg)L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.

198 / 2006.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy D.

Lgs 196 / 2003 all’indirizzo web : www.gigroup.it Inviare le candidature a : Gi Groupvia Matteotti,49 24058 Romano di Lombardia (BG)Telefono : +390363740100Fax : +390363740101romano.

matteotti gigroup.com miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura