TECNICO COMMERCIALE JUNIOR
Gi Group
Monza e della Brianza
16 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore metalmeccanicoun / a TECNICO COMMERCIALE JUNIOR per attività di assistenza alle vendite, installazione e manutenzione impianti.

La risorsa inserita dovrà sviluppare rapporti con i nuovi clienti e mantenere le relazioni con quelli esistenti, suggerire miglioramenti tecnici al processo con il supporto dei commerciali con l’obiettivo di massimizzare la fidelizzazione del cliente, stabilire obiettivi individuali allineati con le strategie di business.

Necessari : esperienza nel settore della carpenteria pesante, capacità di saldare ad arco e taglio con ossigeno / acetilene, ottime doti comunicative e commerciali, ottime capacità organizzative, capacità di comprendere e risolvere i problemi del cliente e determinare soluzioni efficaci, capacità di leggere schemi e disegni tecnici e di analizzare e interpretare le informazioni sui prodotti, attitudine meccanica e capacità di eseguire operazioni meccaniche, disponibilità a trasferte.

Durata : assunzione diretta c / o azienda clienteZona : Pessano con BornagoI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura