LINE OPERATOR
Gi Group
Caserta
51 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per Multinazionale leader nel settore Food&Beverage : OPERATORI DI LINEA Attività principali : Garantire la corretta e tempestiva attività di ispezione sulle materie prime secondo le procedure aziendaliGarantire il corretto e tempestivo controllo della codifica all'avviamento e del cambio codice durante la normale produzioneGarantire il corretto caricamento delle materie prime sulle macchine assegnate, avvisando il magazzino in caso di bassa scorta o segnalando la non idoneità delle stesse al responsabileGarantire la pulizia e l’igiene dell’ambiente di lavoro e delle attrezzature utilizzate nell’espletamento delle proprie mansioni.

Assicurare la compilazione di report cartacei e a sistemaRequisiti richiesti : Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnicoPrecedente esperienza in contesto produttivo, in particolare di aziende alimentariDisponibilità ad effettuare turni, anche notturno e festiviFlessibilità e gestione del cambiamento, capacità di lavorare in team e in autonomia, proattività, orientamento al risultato, accuratezza, capacità di apprendimento e buoni doti relazionali completano il profilo.

Costituiranno requisito preferenziale conoscenze di tipo meccanico, elettrico o elettromeccanico I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura