Agente canale horeca BAT
Gi Group
Barletta-Andria-Trani
5 gg fa

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

N 1101-SG), recruitment team profili sales con sede a Milano, P.zza 4 novembre, 5, cerca per azienda leader dell'Eccellenza Italiana nei prodotti da forno dolci e salatiAgente per il canale horeca per la zona Andria, Barletta, Canosa, Trani, Spinazzola, Minervino Murge, Poggiorsiniche, supportato da un'adeguata formazione, avrà l'incarico di gestire e consolidare il portafoglio clienti, nonché fare attività di sviluppo sulla zona assegnata.

Il candidato ideale è in possesso di forti doti comunicative, di una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali ed è abituato a lavorare per obiettivi.

Si richiede : - iscrizione all'Albo Agenti Enasarco; - esperienza consolidata nella vendita settori beverage / alimentare canale Horeca -

  • conoscenza del territorio e domicilio nella zona; - automunitoSi offre : - contratto di agenzia in monomandato; - formazione ed affiancamento sul territorio;
  • meccanismo retributivo di sicuro interesse;- possibilità di sviluppo professionale; - palmare per gestione ordiniSI OFFRE : MONOMANDATO diretto con azienda, con contributo iniziale, formazione e affiancamento.
  • Per candidarsi inviare mail a hirevo.sales.marketing.cv gigroup.com I candidati ambosessi (D.Lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.

    Lgs.

    196 / 2003) miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura