Junior Service Desk
Gi Group
Prato
18 gg fa

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

Per azienda cliente, operante in ambito servizi ambientali, selezioniamo : Junior Service Desk La risorsa si occuperà di : supporto ai processi di Incident Management IT / TLCinstallazione e monitoraggio sistemi operativi di base (es : windows, Linux)configurazione base delle impostazioni di rete su pc e stampanti.

Monitoraggio infrastruttura IT Requisiti richiesti : Diploma perito informaticoConoscenza dei principali sistemi operativi, networking e firewallIn possesso di patente B Si offre : contratto in somministrazione sei mesi con possibilità di prorogheOrario di lavoro dal lunedi al venerdi dalle 9.

00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro : Prato Per candidarsi, inviare il CV a juniortalent qibit.it con oggetto service desk Prato Le offerte si intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso (D.lgs.

198 / 2006).

Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l'informativa sulla privacy (artt.

13 e 7 D.lgs 196 / 2003) presente sul sito www.qibit.it Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura