Fondazione Patrizio Paoletti nasce nel 2000 per promuovere il benessere sociale e i diritti dell’infanzia. Oggi più che mai l’impegno della Fondazione è rivolto nei confronti di bambini e adolescenti che stanno vivendo l’incubo della guerra in Ucraina.
Lavorare per Fondazione Paoletti significa essere parte della soluzione e dalla parte di chi oggi non ha voce.
Se ti riconosci nella nostra mission, diventa un dialogatore anche tu!
IL RUOLO DEL DIALOGATORE
E’ uno specialista della raccolta fondi, si occupa di divulgare, sensibilizzare e presentare al pubblico i progetti della Fondazione con lo scopo di diffondere gli obiettivi mondiali per lo sviluppo sostenibile.
E’ un lavoro che si svolge in team, per 5 ore al giorno nei principali centri commerciali, aeroporti, fiere e piazze di Catania, siamo accreditati Miur e patrocinati da diversi Ministeri.
COSA ABBIAMO DA OFFRIRTI
Stabilità
Lavoro in team giovani e professionali
Regolare contratto
Meritocrazia e crescita professionale
Stipendio dagli 800 ai 1600€ (fisso garantito e incentivi)
Formazione costante e continua
Se vuoi impegnarti in un lavoro dinamico, restare a contatto con le persone, crescere professionalmente e ti piace lavorare in team questo è il lavoro che fa per te!
Ricerchiamo persone appassionate, da inserire nel nostro organico, che abbiano una forte attitudine alla relazione, alla comunicazione, orientamento alla vendita e che siano immediatamente disponibili per 4 o 6 giorni / settimana
Raggiungi i tuoi obiettivi divertendoti e appassionandoti con noi!
CANDIDATI SUBITO!
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03
Modalità di lavoro Covid-19. Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati all'aperto in accordo con le autorità competenti.
Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.