Neo laureato ingegneria – discipline tecnico scientifiche
AKKA
Mirandola (MO), Italy
25 gg fa

AKKA Technologies, Società Internazionale leader nel settore della Consulenza ingegneristica, conta oggi 18.000 dipendenti, 21 centri di competenza con un importante posizionamento in Europa, Asia e America.

I nostri consulenti altamente specializzati intervengono nell'intero ciclo di sviluppo di un prodotto, di un processo o di un'infrastruttura (Aerospace, Automotive, Naval, Defense, Energy, Finance, Life Sciences, Railway and Telecoms sectors).

Con l’obiettivo di potenziare il nostro team ricerchiamo un :

Neo laureato ingegneria discipline tecnico scientifiche

  • Il candidato ideale è un neolaureato in ingegneria (meccanica; elettronica; informatica; biomedicale). A seconda della formazione settoriale specifica di appartenenza il candidato potrà essere coinvolto nelle seguenti attività nel campo biomedicale : progettazione di natura meccanica / meccatronica;
  • sviluppo software / firmware / embedded / HMI; design e validazione hardware.

    Requisiti

    In sede di valutazione è requisito fondamentale mostrare proattività ed interesse verso la tecnologia biomedicale indipendentemente dalla formazione specifica che si possiede.

    Completano il profilo : Ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza dell'Inglese, buone capacità di problem solving e di time management.

    Offerta

    Si prevede assunzione con inquadramento e livello retributivo commisurati all'esperienza maturata

    Emilia Romagna

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura