Responsabile del coordinamento di magazzino
Cosmo di Marco
Emilia Romagna/Bologna
2 gg fa

La risorsa si occuperà del coordinamento e dei flussi delle procedure in bar-code. Il candidato ideale ha esperienza pregressa di anni 7.

Il candidato dovra' occuparsi della gestione delle risorse presenti all’interno del magazzino. Le attività principali riguardano l’accettazione della merce, riqualificare il magazzino prodotti.

II candidato ideale possiede valida esperienza gestionale maturata in posizione analoga in contesti aziendali strutturati e con positiva esperienza nel coordinamento di risorse dirette.

Pragmatismo, flessibilità, tempestività nelle risposte e attitudine alla gestione delle risorse in un contesto organizzativo complesso ed in forte crescita rappresentano caratteristiche basilari.

Sede di lavoro : Granarolo dell’Emilia Tipo di contratto : a tempo indeterminato direttamente. Per info (cliccare sul bottone "Candidati ora")

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura