KEY ACCOUNT MANAGER - Lazio - Sardegna e Puglia
MGV Consulting
Roma, Italy
3 gg fa
source : Experteer

L’Azienda nostra cliente, leader nel settore dei servizi di : Food & Clean e Soft Facility rivolti alla Pubblica Amministrazione, ci ha incaricati della ricerca di un : KEY ACCOUNT MANAGER Lazio Sardegna e PugliaCi rivolgiamo a candidati laureati o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle gare d’appalto.

Dovrà gestire e sviluppare il mercato del Lazio e seguire le attività in Sardegna e Puglia, curare i rapporti con i decision maker degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti.

Si richiede una forte esperienza nella posizione in settori che operano con la Pubblica Amministrazione in particolare con gli Ospedali, nella vendita di servizi e / o prodotti.

Forte predisposizione al lavoro in team. doti di problem solving, completano il profilo.Si offre : assunzione a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi e vari benefit.

Sede di lavoro : RomaRingraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercatoI Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali : Regolamento UE 2016 / 679 (GDPR) a : cv mgvconsulting.org

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura