Fondata nel 1956, Rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di servizio.
Rodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazione.
Rodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica : la scelta di avere, già a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazione.
Rodacciai può infatti attivare i cicli di laminazione seguendo le necessità produttive del momento, una flessibilità produttiva e una capacità di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualità e alla certificazione di prodotti e processi.
Siamo alla ricerca di operai / tecnici di trafileria per il nostro sito produttivo di Bosisio Parini (LC) che svolgano mansioni di conduzione impianti di trafilatura (anche multipasso), pelatura, rettifica di acciai speciali, responsabilità sulla qualità del prodotto e sul rispetto degli obiettivi di produzione.
Le attività principali consistono in :
I requisiti richiesti sono :
L'iter di selezione prevede colloqui in azienda e prove tecniche che permetteranno di valutare il più adeguato iter di inserimento.
Possiamo offrire un passaggio diretto e contratto a tempo indeterminato per chi possiede una pregressa esperienza.
Verranno prese in considerazione anche le candidature senza esperienza per un periodo di formazione di un anno con contratti a termine.
Rodacciai ha un sistema annuale di valutazione delle prestazioni e offre diverse possibilità di sviluppo, oltre ad un sistema di premi variabili.
Sono applicate diverse tipologie di orario, in ogni caso è richiesta la disponibilità ai tre turni.