Stage Tecnico Manutentore Impianti Automatizzati
Manpower
Roma, Italy
2h fa

Descrizione

Per l azienda leader nel settore dell automazione e delle logistica interna per il settore Healthcare, Retail and

Urban Area ricerchiamo una figura di Tecnico Manutentore degli Impianti Automatizzati per presidiare il corretto funzionamento dell impianto di trasporto automatizzato dei rifiuti all interno del complesso residenziale Eurosky.

La risorsa si occuperà di : raccogliere e smaltire manualmente i rifiuti non ancora gestiti automaticamente dall impianto (vetro e umido), presidiare il corretto funzionamento dell impianto Waste in esercizio, svolgere interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Si offre contratto iniziale di stage retribuito 800 euro mensili full-time (dal lunedì al venerdì con orario 7-13 / 14-15 e sabato mattina 7-

12) con possibilità di inserimento successivo in apprendistato. Zona di lavoro : Eur Torrino.

La risorsa ideale possiede un Diploma in discipline tecniche (Perito elettrico, meccanico) ed ha conoscenze e capacità di gestione dei processi di tecnologia meccanica ed elettronica.

Completano il profilo affidabilità e motivazione al ruolo, teamworking, abilità relazionali (sapersi relazionare in modo educato, chiaro e preciso con i clienti e con i colleghi).

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura