CAPOTURNO PRODUZIONE - SETTORE ALIMENTARE
Ali Spa
Fermo, IT
1 gg fa
source : Euspert

Ali spa cerca per azienda cliente& operante nel settore alimentare& un CAPOTURNO di PRODUZIONE che opererà sulla linea di confezionamento.

La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento dello staff& di garantire il rifornimento delle materie prime per la produzione (con l'ausilio di un tablet)& garantire il corretto utilizzo di macchinari& attrezzature e linee di confezionamento all'interno di un'area di produzione& supervisionare l'esecuzione del piano di lavoro durante il turno.

Si richiede precedente e consolidata esperienza in ruolo analogo e nella gestione di collaboratori. Completano il profilo serietà ed affidabilità.

Richiesta disponibilità a lavorare su turno unico 8 - 16. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura