BANCONISTA/MAGAZZINIERE DI MATERIALE ELETTRICO
Lavorint SPA
Parma, IT
2 gg fa
source : InfoJobs
  • Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per Azienda Cliente del settore elettrico BANCONISTA / MAGAZZINIERE REQUISITI : Il / la candidato / a ideale ha conseguito un diploma di Ragioneria o equivalente, ha maturato una breve esperienza nella vendita o nella gestione magazzino preferibilmente di materiale elettrico / elettronico;
  • possiede buone doti relazionali e capacità di comunicare con il cliente di persona e al telefono, flessibilità, buone capacità organizzative.

    RUOLO : La risorsa si occuperà di accogliere e servire i clienti, ritirando il materiale dal magazzino, elaborare preventivi e comunicare i costi all'ufficio fatturazione, organizzare gli interventi di manutenzione dei tecnici e supportare il magazzino e gli uffici commerciale e amministrativo con mansioni di segreteria, come rispondere al telefono, preparare le bolle e relazionarsi con clienti / fornitori.

    Sede di lavoro : Zona Parma Orario : Full Time Si offre : contratto di somministrazione finalizzato a definitivo inserimento in azienda.

    Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198 / 2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L.

    196 / 03. L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito : lavorint.it / privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03 / 10 / 2012

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura